LA STORIA

30 anni di storia della velocità,
questo è il biglietto da visita di TQ-Road, miniautodromo di Teverola, nato dalla passione per l’auto modellismo di Luigi Marrone prima e Paolo Scognamiglio poi.
Il Circuito con Pista veloce TQ-Road Teverola oggi ha raggiunto importanti risultati confermandosi un vero polo di attrazione per chi fa dell’automodellismo dinamico la sua passione, ma allo stesso tempo ricerca professionalità e servizi di primo livello che garantiscono il comfort giusto ai piloti di ogni luogo d’Italia.

IERI, grazie a Luigi Marrone, TQ-Road, “isola felice” per gli appassionati del mondo delle minicar-RC, nasceva inizialmente come complemento e servizio integrato all’attività di vendita e distribuzione di auto modelli dinamici. Una pista, un circuito, necessario per testare i suoi prodotti e nello stesso tempo offrire ai clienti un luogo familiare dove alimentare la passione e il divertimento per questo sport.

“Abbiamo pensato a tutto ma in primis ai nostri piloti, spesso costretti ad affrontare lunghe distanze per seguire e dedicarsi con concentrazione a prove su pista, gare dilettantistiche o gare ufficiali. Con l’esigenza di trascorrere lontano da casa intere giornate all’insegna dello sport su pista.” – Paolo Scognamiglio

OGGI, grazie a Paolo Scognamiglio e al suo lavoro di valorizzazione dell’intero impianto,  il progetto TQ-Road prende forme ancora più definite riuscendo a proiettarsi verso ben più importanti traguardi che guardano alle gare internazionali. In soli due anni, TQ-Road si trasforma da  circuito già di riferimento sul territorio campano, nella terza realtà italiana per le gare ufficiali Aci Sport Italia RC su pista veloce.
In seguito ad un continuo e costante lavoro di ammodernamento e manutenzione efficiente della sua struttura, oggi, TQ-Road vive la sua evoluzione con l’ambizione di raggiungere standard internazionali ed affermarsi come circuito di eccellenza per gare e competizioni con auto RC anche oltre i confini.
Tutto ciò però non si sarebbe potuto realizzare senza un progetto, senza un’ambizione, ma soprattutto, senza il supporto di chi come te ci sceglie, vivendo intensamente la passione per questo sport e per l’automodellismo divertendosi e allo stesso tempo, sognando in grande!

“Non c’è gara senza competizione”  – Luigi Marrone

NEWS

Rimani sempre aggiornato su le nuove corse ed i Top Drivers